Funnel Page efficace e irrinunciabile che fa esclamare WOW!

Funnel Page efficace e irrinunciabile che fa esclamare WOW!

 

funnel

Immagina di avere un nuovo prodotto/servizio pubblicizzato su Facebook e con 10.000 like. Che ne diresti se tu fossi in grado di stabilire un contatto, all’interno di una scala di valori, con ognuna di quelle 10.000 persone? La tua idea principale, in quanto a venditore, è quella di vendere e renderli clienti paganti, no?
Ma andiamo per gradi: una persona, mentre sta “cazzeggiando” su Facebook, mette un like al tuo prodotto. Il click successivo, ovviamente senza fatica, deve portare quella persona davanti ad un’offerta provocatoria e irrinunciabile in grado di spingerla alla prenotazione/acquisto e non solo del prodotto che inizialmente ne ha attirato l’attenzione ma anche di tutto il resto che può esservi di correlato (se compra un paio di scarpe, in abbinato possono esserci un cappello o una vestito).
Questo sistema è anche chiamato Funnel Marketing: un sistema automatizzato di form di raccolta dati, email marketing, CRM, analisi e modellazione dei competitors, e-shop e semplicità nel modificare la tua offerta in relazione ai tuoi prodotti.

Qualche esempio? Basta dare un’occhiata a questi siti!
Zalando
Ryanair
Feltrinelli
Mondadori
Amazon

Il sito web tradizionale è morto: oggi web 3.0 è Funnel Marketing.