e-Commerce

Identità e forza del brand e-business

Quando si decide di attivare il canale e-Commerce bisogna avere chiari l’identità aziendale, gli obiettivi di business, i clienti potenziali, la strategia di comunicazione e marketing. perché è la strategia di web marketing definisce gli strumenti, non il contrario. Mentre il processo di acquisto dei clienti determina la strategia di web marketing.

Studio Florian aiuta le aziende a progettare lo strumento digitale che meglio risponde alle esigenze individuate, tenendo conto dei comportamenti di acquisto online degli utenti, delle soluzioni tecnologiche più easy, del complesso sistema digitale in cui si inserisce il nuovo canale di business.

Brand Loyalty - Brand Awareness - Brand Luxury - Brand Positioning, E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO
WordPress, PrestaShop e Magento B2B e B2C E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO

Dimensionare una soluzione Easy, affidabile, versatile, integrata con l’ambiente dinamico web

Abbiamo scelto di sviluppare gli e-Commerce con piattaforme aperte e capaci di assicurare risultati ottimali, sempre aggiornate rispetto alle evoluzioni tecnologiche e dei comportamenti digitali, robuste dal punto di vista dell’infrastruttura.

Sviluppiamo progetti e-Commerce in WordPress, PrestaShop e Magento in ambito B2B e B2C.

L’esperienza e la profonda conoscenza degli strumenti tecnologici con cui lavoriamo ci consentono di personalizzare profondamente le piattaforme in modo da rispondere agli obiettivi e alle esigenze del proprio mercato.

Creare immediatezza del catalogo, l’offerta dei prodotti e promozioni

La forza del Brand e il Cuore dell’offerta online: ampiezza di catalogo o selezione dei prodotti, proposta di offerte o esclusività: bisogna scegliere dove collocarsi e strutturare il catalogo di conseguenza.

Studio Florian aiuta l’azienda a strutturare il catalogo online, a rivedere le categorie in base alle abitudini di acquisto digitali, a rivedere le modalità di presentazione ed interazione con i prodotti.

Usabilità e Accessibilità E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO
INTEGRAZIONE CRM - E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO

Il Successo si ottiene integrando l’e-Commerce con le attività aziendali

L’e-Commerce è uno dei canali di vendita: Studio Florian aiuta a integrare il canale digitale con i canali di business tradizionali. Anche se i canali di contatto sono diversi, e continuano ad aumentare, l’Esperienza di Acquisto rimane una sola agli occhi di chi la compie.

La sfida, in particolare per gli store tradizionali, è rispondere all’unica esperienza e l’engagement del Consumatore finale, che ritiene di parlare sempre con lo stesso Brand e interagire con lo stesso venditore, indipendentemente dalle modalità, o strumenti con cui ciò avviene.

Offrire i mezzi di pagamento adatti al pubblico

La semplicità e sicurezza di PayPal aiuta gli Easy e-Shop in Italia. Nelle nostre piattaforme integriamo i mezzi di pagamento più adatti ai bisogni degli utenti e dell’azienda sulla base di abitudini di acquisto e di obiettivi aziendali.

  • Legend One

  • Legend Two

  • Legend Three

PACKAGING E LOGISTICA OTTIMIZZATA - E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO

Packaging, Logistica e spedizioni adeguati rispetto alle richieste del mercato

Packaging, Logistica, Store locator, Spedizioni e gestione dei resi sono essenziali nella progettazione dell’e-Commerce. Studio Florian offre soluzioni di integrazione con Operatori logistici e di spedizione avanzati, con consegne dirette o ritiro presso gli Store locator, nell’ottica di semplificare questa fase di gestione del business, di offrire ai clienti finali un servizio di alta qualità e di aiutare l’imprenditore a focalizzarsi sul business.

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PACCHI SPEDITI NEL 2015

Connettere e-Commerce ed azienda digitale al web

I progetti digitali vivono all’interno di dinamiche multiple e in continua evoluzione. Studio Florian aiuta le aziende a scegliere le soluzioni che consentono al business di evolvere e di rispondere in maniera efficace e efficiente alle richieste del mercato e sopratutto alla massima soddisfazione dell’esperienza di acquisto.

Integrazione con sistemi CRM ed ERP
Ricerche avanzate in-Store
Integrazione con marketplace
Integrazione con comparatori di prezzo
Facilitatori di analisi e di funzionalità

INTEGRARE AZIENDA E I SERVIZI WEB - E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO
Engagement E COINVOLGIMENTO DELLE BUYER PERSONAS - E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO

Audience ed attrarre visitatori e trasformarli in clienti

Studio Florian sviluppa contenuti e progetta campagne di comunicazione per attrarre i visitatori, trasformarli in Buyer Personas ( prospect), clienti e fidelizzarli  con attività di Marketing Automatico.

Il marketing è efficace se si utilizzano più mezzi di comunicazione online ed offline come parte di una strategia complessiva per promuovere un’azienda, generare traffico sul sito o aumentare le vendite. Studio Florian vi aiuta a definire la strategia migliore per voi e vi offre un monitoraggio costante tracciando il comportamento dei Visitatori e  dei risultati grazie a campagne integrate, campagne di email marketing, campagne Adwords.

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Geo evolvere il proprio mercato a livello internazionale

Le nazioni in cui si sviluppa il maggiore fatturato online sono USA, Cina, Regno Unito, Giappone, Germania, Francia, Australia, Canada, Russia, Corea del Sud: pronti ad internazionalizzare il business?

Non è una mera questione di traduzioni, ma soprattutto di Geo strutturare  l’offerta ed il proprio business per l’estero: logistica, marketing, customer care, scelta dei marketplace su cui operare. Studio Florian supporta le decisioni di business con adeguate Indagini ed analisi e soluzioni appropriate a rispondere alle diverse esigenze.

Prime 10 nazioni per fatturato ecommerce (in miliardi di euro)

Usa - 3150
Cina - 2470
Gran Bretagna - 1070
Giappone - 810
Germania - 630
Francia - 510
Russia - 15,50
Canada - 180
Australia - 270
Corea del Sud - 150
MONITORAGGIO CONTINUO - E-COMMERCE SOLUTION - STUDIO FLORIAN GIULIANO

Monitorare le dinamiche e rinnovare costantemente funzionalità, canali, strategie di marketing, comunicazione e Social

Il contesto digitale è in continuo movimento: le tecnologie evolvono così come i comportamenti di chi le utilizza. I progetti digitali hanno bisogno di essere costantemente sotto osservazione per sviluppare funzionalità e attività di marketing e comunicazione aderenti ai flussi di audience che compongono il mercato, capaci di cogliere le opportunità di business e di rispondere alle mutazioni dei mezzi di comunicazione.