PROCESSO DI ACQUISTO

Integrare il digitale al Punto Vendita

Al processo di acquisto tradizionale si è aggiunto la semplicità e l’immediatezza di reperire informazioni direttamente attraverso gli smartphone. Questo “acceleratore di consapevolezza” porta la Buyer-Persona a decidere anche basandosi su esperienze di altri attraverso le recensioni riguardanti il prodotto o servizio. Altro fattore evolutivo del processo di decisionale\acquisto è l’intrecciare ed utilizzare canali d’acquisto fisico o digitali. In questo modo l’eCommerce entra nelle abitudini di acquisto normali e questo evidenzia l’importanza di integrare al Punto Vendita Fisico un “eCommerce di Base” per aumentare le interazioni con i propri clienti e con i clienti potenziali.
Per applicare la trasformazione digitale nella Vs. attività di Vendita, Richiedi una proposta personalizzata o un’incontro formativo di base per migliorare la tua consapevolezza e le potenzialità di ambito offerte.
Catering Dire Fare Buffet Sito
In questa strategia si inserisce i siti web che ho messo on line recentemente come www.direfarebuffet.it dell’azienda leader nei servizi di Catering e Banqueting www.topbanqueting.com ed in ambito B2B  www.ideadolce.com 
Giuliano Florian  +39 3487433620