Lead Generation “Migliora la qualità del tuo lavoro”

Lead Generation “Migliora la qualità del tuo lavoro”

Lead Generation, Studio Florian Giuliano

Ricevi subito e-Book per migliorare la qualità del tuo lavoro




  Accetto le condizioni di privacy

Acquisire nuovi clienti è sempre più complicato. Insomma, tu, in quanto a venditore non ti senti un po’ trascurato?
E fai bene!
Cosa pretendi? Tra poco a svegliarti ci sarà un robot con la colazione pronta in mano. Le persone ormai sanno come apprendere le informazioni per i fatti loro e… Non gli servi.
(Suona troppo spietato? Forse un po’, ma lo dico per il tuo bene.)
Quindi, ti arrendi?
No, non ci provare. Ecco la buona notizia: internet, il web, la tela del ragno che collega tutto e tutti. La salvezza.

Però… Sai sfruttare questa manna dal cielo?

Permettimi di presentarmi. Sono Giuliano Florian e ho uno studio specializzato nel far aumentare clienti e vendite delle aziende nostre clienti attraverso il web.

Questo significa che con me puoi riuscire a vendere online? Ti chiami Amazon? Non credo, quindi scarta questa idea in partenza: le persone ci tengono troppo ai dati della loro carta di credito.
Piuttosto… Perché non descrivi i tuoi prodotti/servizi?
Pensaci: vuoi una macchina. Vai a comprarla senza neanche sapere quali sono le sue caratteristiche?
No, appunto (o almeno spero).
Quando hai valutato tutto ciò che c’è da sapere e sei riuscito a stillare una lista di pro e contro puoi andare alla fase due: l’acquisto.
Tutto il mondo è esattamente come te, quindi sii il venditore di cui tu avresti bisogno.

Ora che hai creato la pagina sei più o meno a buon punto, ma adesso?
Un sito, per quanto bello, deve avere traffico per esistere. Quindi ecco due strumenti di cui avrai bisogno: Facebook ADS e Google Adwords. La gente scrive su Google ciò che gli serve, loro identificano le parole chiave e… Boom! Se vendi ciò che cercano gli compare davanti la tua pagina.
Quali sono i pro?
Nuovi contatti commerciali, e sì, ne hai bisogno, fidati. E una certa gratificazione nel notare che i tuoi concorrenti sono rimasti indietro.

Ultima cosa, sai cos’è la friendzone?
Se vieni rifiutato perché visto solo come amico, ecco, sei in questo fantomatico luogo simile all’inferno. I tuoi clienti più o meno stanno facendo la stessa cosa con te (beh, senza drammi sentimentali di mezzo): non vogliono un venditore ma un consulente.
Guidali, ma non spingerli a comprare.
Dimostra loro che possono fidarsi, accudiscili come se fossero dei bambini senza dimenticare di rispettarli come adulti: contenuti chiari. Scrivitelo in fronte.

Hai capito tutto fino ad ora? Se qualcosa non ti è chiaro contattaci al +39 3487433620 o compila il modulo senza impegno.

Contatti